Mosca, inaugurata la statua dedicata a Kalashnikov (LaPresse)

Quotidiano.net ESTERI

Una statua raffigurante Mikhail Kalashnikov con in mano il fucile d'assalto che ha inventato è stata inaugurata martedì mattina nel centro di Mosca. Il monumento all'ingegnere - morto nel dicembre del 2013 a 94 anni - è alto sette metri e mezzo ed è costato oltre mezzo milione di dollari... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

È stata inaugurata nel centro di Mosca la statua a Kalashnikov, il progettista noto per l’invenzione del fucile d'assalto AK-47. (Armi Magazine)

Si è inaugurato oggi a Mosca il monumento a Mikhail Timofeyevic Kalashnikov, l'inventore del più celebre fucile d'assalto di tutti i tempi (Armi e Tiro)

Russia A Mosca inaugurato il monumento a Mikhail Kalashnikov Condividi 19 settembre 2017 Nella capitale russa nel giorno dell’armaiolo, una festa ufficiale, è stato inaugurato il monumento al creatore del fucile d’assalto “Kalashnikov”... (Rai News)

È l'inventore del fucile-mitragliatore Kalashnikov, il più famoso del mondo. Raffigurato in tanti film, leggenda vuole che non si inceppi mai. (Il Messaggero)

Convegno a Chiaravalle La Prima... L’Anziano al centro di un progetto di vita. (La Prima Web)