Eternit, Schmidheiny a processo per omicidio colposo e non volontario

Sky Tg24 INTERNO

Nel procedimento bis per le morti per amianto il gup ha dichiarato prescritti un centinaio di casi e per gli altri ha ordinato la trasmissione per competenza territoriale alle procure di Reggio Emilia, Vercelli e Napoli. A Torino restano solo due casi ... (Sky Tg24)

Su altri media

29 novembre 2016 16.38 Omicidio colposo e non volontario: così è stata modificata l'accusa per l'imprenditore svizzero Stephan Schmidheiny, imputato per la morte da amianto di 258 persone al processo Eternit bis. (Rai News)

La decisione del giudice è prevista ... Si concluderà oggi a Torino l'udienza preliminare per il caso Eternit bis. (AlgheroNewsGroup)

E' arrivata la sentenza del gup di Torino per le 258 morti dell'Eternit-bis: l'accusa, nei confronti dell'imprenditore svizzero Stephan Schmidheiny, viene derubricata in omicidio colposo e di conseguenza gli atti vengono trasmessi alle Procure ... (Reggio Prima Pagina)

Si concluderà oggi a Torino l'udienza ... A Torino restano soltanto due casi per i quali il processo si aprirà il 14 giugno. (CiociariaReport24)

Il gup di Torino Federica Bompieri ha derubricato per il magnate svizzero Stephan Schmidheiny l'accusa da omicidio volontario a omicidio colposo nell'ambito del processo Eternit bis. (Adnkronos)

Modificata l'accusa per Stephan Schmidheiny, l'imprenditore svizzero imputato per la morte da amianto di 258 persone. A Torino, il giudice dell'udienza preliminare (GUP) ha dichiarato prescritti tre casi e, quanto agli altri, ne ... (Mondo TiVu)