Incidente mortale ai Falciani

Corriere Fiorentino INTERNO

Si sarebbero suicidati l'uomo e la donna, marito e moglie di 73 e 72 anni, morti stamani dopo che la loro auto è andata a schiantarsi contro il muro di un sottopasso lungo la via Cassia, all'altezza del cimitero statunitense di Falciani, nel comune di Impruneta ... (Corriere Fiorentino)

Se ne è parlato anche su altri media

L’auto, con a bordo marito e moglie di 73 e 72 anni, è finita contro un muro lungo la via Cassia, all’altezza del cimitero degli americani di Falciani, nel comune di Impruneta, in provincia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Non sopportava le attenzioni della ragazza per gli animali, un labrador e una meticcia, li prendeva per le orecchie e li lanciava contro muri e armadi (Corriere della Sera)

Avevano 73 e 72 anni i due coniugi che hanno perso la vita questa mattina, lunedì 20 aprile, in un incidente sulla Cassia, all'Impruneta. (055firenze)

FIRENZE – Due persone sono morte in un gravissimo incidente stradale avvenuto stamani, poco prima delle 8, alle porte di Firenze sulla strada statale n° 2 Cassia all'altezza del Cimitero americano dei Falciani. (Firenze Post)