Veneto Banca: cda, assemblea per azione responsabilità il 16 settembre

Metro ECONOMIA

Treviso, 28 giu. (AdnKronos) - Il Consiglio di Amministrazione di Veneto Banca, riunitosi in data odierna sotto la Presidenza di Stefano Ambrosini, ha convocato l'Assemblea dei Soci per il giorno 16 settembre, al fine di deliberare in merito all ... (Metro)

La notizia riportata su altri media

Il consiglio d'amministrazione dimissionario di Veneto Banca ha fissato un'assemblea dell'istituto per il 16 settembre nella quale sarà deliberata la composizione del nuovo cda; i soci si esprimeranno anche sulle azioni di responsabilità verso la ... (Wall Street Italia)

(AdnKronos) - Il Consiglio di Amministrazione di Veneto Banca, riunitosi in data odierna sotto la Presidenza di Stefano Ambrosini, ha convocato l'Assemblea dei Soci per il giorno 16 settembre, al fine di deliberare in merito all ... (Focus)

Il consiglio di amministrazione di Veneto Banca ha presentato le sue dimissioni. (Investire Oggi)

Annullata quindi l'assemblea che era stata in precedenza fissata per il 15 luglio ... (Venetoeconomia)

Atlante e soci (azzerati) di Veneto Banca voteranno l'azione di responsabilità contro gli ex vertici dell'istituto il prossimo 16 settembre. (L'Arena)

(askanews) - Il cda di Veneto Banca ha convocato l'assemblea dei soci per il giorno 16 settembre per deliberare in merito all'azione di responsabilità ai danni degli ex vertici e in merito alla nuova composizione del cda stesso, avendo ... (askanews)