Asia in rosso. I dati dalla Cina non convincono

Milano Finanza ECONOMIA

Borse asiatiche in rosso. I dati discreti sulla produzione manifatturiera in Cina a ottobre non hanno aiutato a sollevare i listini, compressi dalla chiusura in negativo di Wall Street. Il petrolio è sceso a 80,05 dollari il barile, perdendo il 2,4%. A Tokyo, lo yen ha ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

In calo a 56,2 punti ad ottobre, dai 57,5 a settembre, l'indice Flash di Markit che misura l'attività manifatturiera negli Stati Uniti. Un dato che, secondo Markit, segnala il rallentamento generalizzato delle condizioni dell'attività in tutti i suoi settori. (Adnkronos)

Invariato, invece, l'indice PMI dei servizi ... europa_5 Nel mese di ottobre l'indice PMI manifatturiero in Europa (stima flash) è salito a 50,7 punti, rispetto ai 50,3 punti del mese precedente. (SoldiOnline.it)

In leggero peggioramento l'indice PMI dei ... Il dato è stato anche inferiore alle stime degli analisti (48,5 punti). (SoldiOnline.it)

Nel mese di ottobre l'indice Pmi dell'industria manifatturiera tedesca e' tornato sul sentiero di espansione salendo a 51,8 dai 49,9 punti ... (Agenzia di Stampa Asca)

Migliora inaspettatamente la performance del settore privato nella zona euro. (Milano Finanza)

Nella giornata odierna l'istituto Markit ha reso noti i dati relativi all'indice Pmi composto dell'Eurozona. (Milano Finanza)