Bagnasco: alternativa a famiglia papà e mamma è cavallo di Troia

L'Unità INTERNO

Roma, 10 nov. (askanews) - La famiglia "è sorgente di futuro. Per questo è irresponsabile indebolire la famiglia, creando nuove figure - seppure con distinguo pretestuosi che hanno l'unico scopo di confondere la gente e di essere una specie di cavallo di ... (L'Unità)

Su altri media

10 novembre 2014 16.41 Le "nuove figure" di famiglia "hanno l'unico scopo di confondere la gente e di essere una specie di cavallo di Troia di classica memoria". (Rai News)

Il presidente della CEI, Angelo Bagnasco, non si limita a "non giudicare" ma chiarisce: "E' irresponsabile ... (Mainfatti.it)

- A causa della disoccupazione "si sta perdendo una generazione". E' questo l'allarme lanciato ad Assisi dal cardinale Angelo Bagnasco, presidente della Cei, che di "occupazione in discesa nonostante l'impegno dei responsabili" ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 10 nov. (L'Unità)

Potremmo dire che ... Roma, (askanews) - Il cardinale Angelo Bagnasco all'assemblea generale della Cei ad Assisi ha affrontato anche il tema della politica. (Tiscali)

«Va rifondata la politica». I figli hanno diritto a un papà e una mamma. (La Stampa)