Bce, banche in fila per maxi-prestito

Quotidiano.net ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 23 MAR - L'inflazione dell'Eurozona "ha di nuovo registrato un incremento" e la ripresa economica "si consolida in modo continuo", ma "le spinte inflazionistiche di fondo restano ancora moderate". Lo scrive la Bce confermando che i tassi ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

Nella zona euro i crediti deteriorati lordi ammontano a circa 900 miliardi. La cifra - ha spegato - «corrisponde al 6,6 ... (Il Mattino)

Lo ha detto Ignazio Angeloni, componente del supervisory board della Bce ... (Il Giornale di Vicenza)

L'Eurotower gela le aspettative rialziste dei tedeschi: “Tassi bassi ancora a lungo”. Nell'ultima asta di rifinanziamento da 233 miliardi di euro, 63 vanno alle italiane. (La Stampa)

Per il membro della Banca centrale europea gli istituti di credito e le autorità di vigilanza si trovano ad affrontare tre sfide importanti nella fase attuale. di Nicola ... (Milano Finanza)

(ANSA) - BRUXELLES, 23 MAR - "Gli elevati livelli di npl devono essere affrontati come priorità, l'approccio 'attendista' ('wait and see') non può proseguire": lo ha detto il presidente dell'autorità di supervisione bancaria europea (SSM), Daniele Nouy ... (Brescia Oggi)

di Mar. La partita debiti/crediti tra il Comune di Terni e le sue società partecipate mostra squilibri, tra gli importi certificati dalle aziende e quelli certificati dall’ente ci sono delle discrasie, differenze anche di 5 milioni, come per esempio nel caso dei debiti verso Asm: al Comune risulta di... (Umbria24)