Borini bastona Mourinho

Sportal SPORT

L'ex Roma Fabio Borini rifila un durissimo colpo alle ambizioni di titolo di José Mourinho. Il fanalino di coda Sunderland supera infatti a Stamford Bridge il Chelsea per 2-1 in una della partite della 35esima giornata di Premier League. Dopo le reti di Eto'o e di ... (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

“Voglio dire solo quattro cose – dice Mourinho in conferenza stampa – complimenti ai miei giocatori ... (Blitz quotidiano)

I tifosi del Black Cats hanno esultato perché hanno vinto una gara fondamentale a ... (Calcio News 24)

L'ex rossonero ha raggiunto un accordo… Calciomercato Inter: Thohir già al lavoro per la squadra del futuro · Calciomercato Inter: Thohir ... (SportCafè24.com)

E' un José Mourinho indemoniato quello che si presenta al cospetto dei cronisti dopo la sconfitta contro il Sunderland (clicca qui per la cronaca), gara decisa da un penalty che con ferma la corsa dei Blues al titolo. (TuttoCalcioEstero)

Prima o dopo doveva capitare: il Chelsea di José Mourinho ha perso ... Mourinho, battuto per la prima volta a Stamford Bridge in Premier League, domani potrebbe trovarsi a cinque punti dal Liverpool. (Calcio Fanpage)

LONDRA - Prima sconfitta interna per la seconda gestione di Mourinho al Chelsea e probabile addio alle speranze di conquistare la Premier League: i Bleus perdono in casa con il Sunderland per 1 a 2 (prima il vantaggio di Eto'o, poi l'uno-due di Wickham e ... (Corriere del Ticino)