Questore Roma,"meglio disordini dei morti,evitato il peggio"

Il Messaggero SPORT

(ANSA) - ROMA, 20 FEB - "Meglio i disordini che i morti: a piazza di Spagna non siamo intervenuti davanti alla sporcizia per evitare il peggio, abbiamo tutelato i turisti e i bimbi che escono da scuola". Così si difende il Questore di Roma Nicolò D'Angelo. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Forti tensioni tra i tifosi del Feyenoord e le forze dell'ordine in piazza della Spagna, ... Una città devastata dai soliti scalmanati senza regole, che usano il pretesto del pallone per sfogare la loro violenza. (Toscana News 24)

Florenzi), Pjanic, Gervinho; Totti (dal 20' s.t. Keita), Nainggolan; Verde (dal 30' s.t. (La Gazzetta dello Sport)

(ANSA) - ROMA, 20 FEB - "Ho parlato con l'ambasciatore olandese, gli ho chiesto 'intendete intervenire con il pagamento dei danni?'. Lui ha risposto che non ritiene che il Governo olandese possa pagare il nuovo restauro della Barcaccia". (Corriere dello Sport.it)

Si è concluso con l'arresto di 28 tifosi del Feyenoord, oltre che con il ferimento di cinque olandesi e di tredici membri delle forze dell'ordine, lo scontro avvenuto prima della partita di Europa League a Roma che vedeva il Feyenoord e la Roma una contro ... (Piacenza Night)

GLI SCONTRI IN PIAZZA DI SPAGNA - A quanto si apprende da fonti d'agenzia sarebbero 9 i feriti lievi tra le Forze dell'Ordine e 3 tra i tifosi, negli scontri avvenuti oggi al centro di Roma con gli ultras del Feynoord. (Urloweb)

Oggi alle, ore 19.00, andrà in scena all'Olimpico la partita di andata dei sedicesimi di finale di Europa League fra Roma e Feyenoord. (Leonardo.it)