Accoltella moglie durante lite e fugge

Brescia Oggi INTERNO

LAMEZIA TERME (CATANZARO), 25 AGO - Una donna di 40 anni è stata ferita dal marito nel corso di un litigio per futili motivi avvenuto nella loro abitazione a Lamezia Terme. L'uomo dopo l'accoltellamento è fuggito ed è attualmente ricercato dagli agenti ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

"Quale governo ha messo tra le sue priorità la lotta alla violenza sulle donne? Nessuno. (Prima Pagina News )

La ISS e l'aurora, una grande emozione! L'aurora boreale cattura sempre lo sguardo di tutti sulla Terra, appassionati e non, ma lo spettacolo è davvero unico quando queste luci sono viste dallo spazio! (Meteo Portale Italia)

Un uomo, P.G. residente a Lamezia, ha accoltellato la moglie, ferendola in modo grave, dopo una lite ... (Soveratiamo.com)

violenza Ancora violenza sulle donne. E' successo ieri a Lamezia Terme (Catanzaro), dove un uomo, durante un litigio con la moglie l'ha colpita al petto con un coltello per poi fuggire. (Mediterranews)

10:29 (ANSA) - LAMEZIA TERME (CATANZARO) - Una donna di 40 anni è stata ferita dal marito nel corso di un litigio per futili motivi avvenuto nella loro abitazione a Lamezia Terme. (Corriere della Sera)

Dopo alcuni giorni di... le iniziali, arrestato nella giornata di oggi per coltivazione di canapa indiana. (Latina24ore.it)