Mafia capitale e assassinio di Ciro Esposito si intrecciano, sullo sfondo ambienti di destra e affari

NapoliTime INTERNO

Nelle carte delle indagini su Mafia capitale spunta il nome del circolo di Daniele De Santis Nell’inchiesta Mafia capitale emerge anche il nome della società “Us Boreale srl”, la stessa del circolo del quale faceva parte Daniele De Santis che portò l’attacco al pullman di tifosi napoletani culminato con la... (NapoliTime)

La notizia riportata su altri media

Tifosi asserragliati fuori dell'Olimpico intorno al corpo ... Lo dicono i legali del tifoso del Napoli morto in seguito al ferimento per un colpo d'arma da fuoco fuori dello stadio Olimpico. (Italintermedia)

La Regione: con Zingaretti nessuna gara vinta dalle società coinvolte nell’inchiesta L’inchiesta su Mafia Capitale coinvolge anche il decoro urbano finito nell’orbita del clan. (Roma Daily News)

«È un tipo tosto, non fa trasparire nulla» di Domenico Pecile. 16 dicembre 2014. (Il Messaggero Veneto)

A parlare così è il presidente della La Corte dei conti “Da Mafia capitale danni incalcolabili”. (Roma Daily News)

Nelle intercettazioni della scorsa primavera, si parla (e molto male) anche di Maurizio Pucci, dirigente C’è una nuova gatta da pelare nell’inchiesta Mafia capitale. (Roma Daily News)

(ANSA) – NAPOLI, 16 DIC – Un'istanza per l'acquisizione delleintercettazioni dell'inchiesta “Mafia Capitale”, riguardanti inparticolare i contatti tra Massimo Carminati e soggettiappartenenti alla tifoseria della Roma, ritenuti suoifiancheggiatori, è stata inoltrata ... (euronews)