Oracle risultati trimestrali

Borsa e dintorni ECONOMIA

Il colosso statunitense dell'high-tech ha reso noto inoltre che il CEO Larry Ellison lascerà la guida della società dopo ben 37 anni. Entrando nel dettaglio, nel primo trimestre fiscale chiuso lo scorso 31 agosto, l'utile di Oracle è risultato stabile a 2,2 miliardi di ... (Borsa e dintorni)

La notizia riportata su altri giornali

19 settembre 2014 – A sorpresa Larry Ellison ha lasciato il timone di Oracle. Il cofondatore abbandonala carica di Amministratore Delegato, ma rimane Presidente e Chief Technology Officer. (Computer World Italia)

Ora per la big dei software statunitense è arrivato il momento di “camminare da sola”. (Teleborsa) - Ne hanno fatta di strada insieme, Larry Ellison e Oracle, in 37 anni di simbiosi. (Il Messaggero)

Ieri Larry Ellison, ha lasciato la guida di Oracle, il colosso dei software per gestire database che ha un valore di ... (Italia Oggi)

In maniera del tutto inaspettata Oracle ha annunciato che Larry Ellison, fondatore della compagnia, ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni dalla carica di CEO. (Business Magazine)

Il primo con competenze più focalizzate su sales, marketing e support. Nominati due Co-Ceo: Mark Hurd e Safra Cats. (TechWeekEurope)

A 70 anni, secondo Forbes Ellison è il quinto uomo più ricco del mondo. Il ceo e "padre" di una dei giganti tecnologici americani lascia la propria creatura, fondata nel 1977. (Rai News)