Ostia, CasaPound: “Inizio dragaggio primo passo ma non sia farsa, domani in piazza con i pescatori”

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

“L’inizio del dragaggio questa mattina è sicuramente un primo passo e rappresenta un prima vittoria della mobilitazione dei pescatori, ma non sia una farsa. E’ necessario intervenire con mezzi idonei, altrimenti sarà soltanto l’ennesima presa in giro che non risolverà il problema”. Così Luca Marsella,... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri media

Da oggi a venerdì sarà allestito un gazebo fisso al borghetto per raccogliere le firme e per sabato mattina è prevista una grossa manifestazione alle ore 10 sul lungomare di fronte al... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il gesto che commuove (Corriere della Sera)

La lite durante la manifestazione «Divise in piazza» davanti a Montecitorio (Corriere della Sera)

Lo annuncia in una nota Luca Marsella, responsabile di CasaPound Italia sul litorale romano. “Abbiamo da subito incontrato i pescatori in rivolta per chiedere il dragaggio, daremo il nostro sostegno nella raccolta firme e sabato saremo alla manifestazione”. (IlCorrieredellaCitta.com)

In totale il finanziamento previsto è di 700mila euro, 400mila stanziati dal... Sarà ultimato a breve anche l’ultimo tratto di lungomare di Ponente, a Fregene. (IlCorrieredellaCitta.com)

Ravetto (Fi) contro i vigili del fuoco:" Voi mi fischiate e io non vi difendo più" (La Repubblica)