Pokémon go, la caccia diventa lavoro conto terzi da 15 euro l'ora

15 euro all'ora per catturarli. La caccia ai mostriciattoli Nintendo ha riempito le strade di tutto il mondo, ma è obiettivamente difficile riuscire a prenderli tutti: bisogna avere tempo a disposizione, voglia di camminare e molta intraprendenza per ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ovviamente realizzare un makeup anti-sudore non significa impedire alla nostra pelle di sudare ma di far durare il più... E non parliamo solo del corpo ma anche del viso… e sudore e makeup non vanno proprio d’accordo. (Bigodino.it)

Ma c'è chi, grazie alla febbre per il..... (La Repubblica)

Allenatori retribuiti 15 euro l'ora per sviluppare il gioco derivato dall'app più in voga del momento. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

(askanews) - Può sembrare incredibile, ma la caccia ai Pokémon da oggi è un lavoro. Vista la grande richiesta degli internauti, c'è infatti chi, come ProntoPro.it, ha appena lanciato un servizio per mettere in contatto cacciatori esperti ... (askanews)

Scherzi a parte la notizia che vi diamo sembrerebbe al limite dell'incredibile, ma si inserisce bene nella logica della web economy: Pokémon Go è un'app che genera profitti e come spesso accade non passa molto perchè si inizi a guadagnare anche sul ... (AlgheroNewsGroup)

La febbre da Pokémon Go continua a contagiare nuovi giocatori e aspiranti capipalestra, tanto che sul portale dedicato a domande e offerte di lavoro ProntoPro.it è spuntato un servizio nazionale per la già popolarissima app. (Vvox)