Il conflitto nel Nagorno-Karabakh fa alzare la tensione tra Russia e Turchia

Internazionale ESTERI

L'esercito dell'Azerbaigian ha annunciato lunedì 4 aprile la morte di tre suoi soldati negli scontri con le forze armene che si susseguono da tre giorni nella regione contesa del Nagorno-Karabakh, un territorio a maggioranza armena in pieno territorio ... (Internazionale)

Su altre testate

È il bilancio di quattro giorni di combattimenti, secondo un conteggio dell'Afp. Sale a 64 il numero dei morti in Nagorno-Karabakh. (Internazionale)

Mosca: fiamme al Ministero della Difesa, tutti salvi (La Repubblica)

YK2-OS. (L'Arena)

Yerevan (askanews) - Si riaccende drammaticamente la tensione nella contestata regione del Nagorno Karabakh, un delicato quadrante geopolitico dove gravitano Russia, Georgia, Armenia, Azerbaigian, Turchia e Iran e di cui tutto ci si poteva augurare ... (askanews)

(askanews) - "Come cittadini italiani ed europei di origine armena, membri di una comunità storica presente in Italia e con l'Italia da circa duemila anni, chiediamo alle nostre autorità e ai membri italiani del Parlamento Europeo di ... (askanews)

(askanews) - Almeno 64 persone, in maggioranza soldati, secondo il conteggio dell'Afp, sono morte in quattro giorni di violenti combattimenti nella regione contesa del Nagorno-Karabakh dove niente sembra impedire l'escalation militare ... (askanews)