Rapinato il centro Conad a Palermo in via La Loggia, caccia ad un giovane armato di coltello

BlogSicilia.it ECONOMIA

Una volta entrato ha salutato i dipendenti, ne ha minacciato uno e lo ha costretto ad aprire i registratori di cassa e a consegnargli i soldi, circa 1.500 euro.

Un bandito armato con un grosso coltello da macellaio e con il volto coperto ha assaltato ieri pomeriggio il supermercato di via Gaetano La Loggia.

Il punto vendita non è dotato di telecamere di videosorveglianza.

Secondo alcuni testimoni il rapinatore sarebbe fuggito insieme a un complice che lo avrebbe atteso all’esterno a bordo di uno scooter. (BlogSicilia.it)

Su altri giornali

Il punto vendita non è dotato di telecaemere di videosorveglianza. Un malvivente armato con un grosso coltello da macellaio e con il volto coperto, ha assaltato ieri pomeriggio il supermercato di via Gaetano La Loggia. (Nuovo Sud)

Nello specifico per la frutta si registra un trend a valore del 42,9% per il peso imposto e 57,1 per il peso variabile per un progressivo del 15,9% del peso imposto su un 0,5 del peso variabile. Anche per la frutta e verdura il peso imposto si sta facendo largo. (Fruitbook Magazine)

E' quanto conferma a Italiafruit News William De Biasi, uno degli titolari dell'agricola micologica De Biasi di Castellaneta (Taranto). Il cardoncello è una varietà di fungo che sta registrando un forte sviluppo dei consumi. (Italiafruit News)

La quota Mdd di Conad è oggi al 30,3% e continua a guadagnare terreno con un "delta crescente" rispetto alla media dei supermercati (immagine sopra). Lo ha annunciatobuyer ortofrutta del consorzio, in occasione del webinar organizzato ieri da BolognaFiere in vista di Marca. (Italiafruit News)

Integrati nel punto vendita la Parafarmacia Conad , il PetStore Conad , il gruppo Euronics. Ha aperto il nuovo format “Spazio Conad” di Cuneo: si tratta del punto vendita ex Auchan di Via Margarita Loc. (DM - Distribuzione Moderna)

Alla fine del 2018 la rete Conad era composta da diversi formati. Conad (Consorzio Nazionale Dettaglianti) fondato nel 1962, riunisce 7 grandi cooperative territoriali, con 2.300 dettaglianti associati e quasi 60.000 dipendenti. (Largo Consumo)