Un fiume di parole alla Leopolda

Toscana News 24 INTERNO

Firenze. “Questa è un'altra Leopolda, inutile nasconderlo. Siamo al governo, non per consolidare il Paese, ma per cambiarlo. Dobbiamo prenderci sul serio. Noi dobbiamo restituire al Paese il futuro, il futuro è solo l'inizio. Siamo qui per dirci che ci vogliamo ... (Toscana News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

- Una sessantina di operai delle acciaierie di Terni e' arrivata intorno alle 9.30 di fronte alla stazione Leopolda, dove oggi si concludera' la kermesse renziana. (AGI) - Firenze, 26 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Qualcuno dice elegantemente Big Tent - la grande tenda alla Tony Blair - qualcun altro Arca di Noè, Andrea Romano cita Jovanotti, «sogno una grande chiesa, da Che Guevara a Madre Teresa», Renzi dice «siamo quelli delle porte aperte, non quelli che ti cacciano fuori», comunque sia una circostanza clamorosa al Cibali c’è: un centrosinistra che si esp... (La Stampa)

Una delegazione composta dai Coordinatori della Rsu è stata ricevuta dal ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

(AdnKronos) - Quelle in discussione in Parlamento "sono riforme di cui abbiamo un bisogno vitale, non a caso le aspettiamo da trent'anni. Ci stiamo lavorando da trent'anni e ci manca l'ultimo passo alla Camera, dopo quello ... (SassariNotizie.com)

Parlano i rappresentanti dei cinque sindacati nazionali di categoria: «Vertenza ancora lunga e difficile, ma i lavoratori resisteranno» (Umbria24)

Nell'ex stazione, che ospita l'iniziativa, c'è gran pienone di gente arrivata per ascoltare gli interventi e verso le 12 il premier Matteo ... (Tiscali)