ChemChina alla conquista di Syngenta, maxi-offerta da 43 mld di dollari

Finanza.com ECONOMIA

Affondo cinese nel business dell'agrochimica. China National Chemical Corp. (ChemChina) ha lanciato una maxi-offerta per rilevare il controllo di Syngenta e diventare così il leader mondiale nella fornitura di pesticidi e di prodotti agrochimici. Il ... (Finanza.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

totale voti. di Alessandra Puato. (Corriere della Sera)

08:49 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 03 feb - Il cda di Syngenta, gruppo mondiale interamente dedicato all'agribusiness (dai semi ai pesticidi), ha approvato l'offerta da 43 miliardi di dollari avanzata da ChemChina (in Italia e' l'azionista ... (Corriere della Sera)

La socità di matite e tempere spende 80 milioni per un'azienda inglese che è il principale fornitore dei prodotti per l'arte di WalMart. (La Repubblica)

28 minuti fa ... FINANZA - Il rallentamento economico in Cina non frena la voglia di espansione delle grandi corporate del Dragone. (Teleborsa)

Il colosso cinese a controllo statale ha offerto 465 dollari per ogni azione Syngenta, valutando il colosso svizzero dell'agroindustria più di 43 ... (Finanzaonline.com)

ChemChina (China National Chemical Corp.), controllante di Pirelli , ha lanciato un'offerta da 43 miliardi di dollari per acquisire il gigante svizzero della chimica Syngenta. (Milano Finanza)