Pogba: "E' uno schiaffo non essere primi"

Sportal SPORT

Il centrocampista della Juventus fa la voce grossa a due giorni dalla sfida con il Napoli: "Mai dubitato che avremmo fatto una grande stagione, e io sono sempre più al centro del progetto". 11 febbraio 2016 Calcio News Juventus UnderNews. Pogba: "E ... (Sportal)

Su altri media

Thanks… for the roses… for your “sweetness”… since a long time ago. (Rosebud Giornalismo online)

Chi ha più paura? Noi sicuro non abbiamo paura di loro, dico solo ... (Juvenews.eu)

I bianconeri devono fare i conti con l'infortunio di Chiellini e sui dubbi ... Sulla carta stanno meglio i Partenopei dall'attacco-super e dalla rosa al gran completo. (Corriere Quotidiano)

Paul Pogba ha usato questa metafora per inquadrare l'importanza della sfida tra Juventus e Napoli di domani. Non essere prima in classifica, con l'obbligo di inseguire il Napoli, è «uno schiaffo» sul volto della Juventus. (La Nuova Ferrara)

"Adesso non lo siamo e non ci siamo abituati, ma la cosa principale è non perdere la testa, restare concentrati e puntare al successo finale". (Rosa Rossa)

Vogliamo solo la vittoria e superare il Napoli. Paul Pogba, centrocampista della Juventus, prima del match col Napoli è intervenuto a Sky Sport: "Sappiamo che oggi è una partita molto importante per questa stagione. (TUTTO mercato WEB)