Juve, Allegri: «Partiti meglio dell'anno scorso. Ma dobbiamo migliorare»

Tuttosport SPORT

Il tecnico bianconero: «Khedira un giocatore straordinario. L'etichetta di squadra da battere non ci disturba»twitta. sabato 27 agosto 2016. Mi piace. Non mi piace. 0. Facebook. Twitter. Google. Email. Stampa. Commenti. Serie A: Lazio-Juventus 0-1. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la tremenda stagione passata – iniziata con l'obiettivo di giocare la Champions League e conclusa con l'esonero di Pioli e un deludente ottavo posto ... (juventibus)

Affettano tutti i tipi di cibo: pollo, pane, salame, verdure e frutta. In questo video, possiamo vedere quanto sia facile usare questo tipo di forbici e soprattutto con che rapidità si possono preparare i... (Bigodino.it)

Se davanti alla Fiorentina, alla prima di campionato, aveva sfoggiato un primo tempo asfissiante e pieno di intensità, questa volta a legittimare il risultato (1-0, ancora gol di ... (Calciomercato.com)

Il solito preziosissimo Khedira si dimostra giocatore di importanza fondamentale nello scacchiere di Allegri. Nella Lazio brilla Bastos, ottima anche la prova di Ciro Immobile. (Eurosport.it)

L'incontro di sabato può essere un'ottima occasione per entrambe le compagini, Inzaghi ha bisogno di conferme per ... Sul match di domani: "Sono tutti banchi di prova". (road2sportNews)

"Dovremo fare qualcosa di speciale, loro si sono migliorati, sarà una partita difficilissima da affrontare ma i miei giocatori hanno la possibilità di fare qualcosa di unico". (Mondo TiVu)