Come preservare il colore dei capelli durante l’estate

  Sole, mare, piscina, cloro sono tutti agenti esterni aggressivi non solo per la nostra pelle ma anche per i nostri capelli che, sia tinti che naturali, inevitabilmente reagiranno all’attacco di questi elementi. Che abbiate fatto una colata di colore, tinta, colpi di sole o abbiate un splendido colore... (Bigodino.it)

La notizia riportata su altre testate

Sui capelli...   La camomilla è conosciuta maggiormente per le sue proprietà calmanti ed è utilizzata per la sua attività antinfiammatoria. (Bigodino.it)

Generalmente il numero di volte in cui andiamo in bagno è elevato, per cui l’acqua che usiamo attraverso lo scarico del wc non è da sottovalutare. Un adulto, in... (Bigodino.it)

L’estate è arrivata, o meglio ‘a staggione come siamo soliti chiamarla dalle nostre parti: ed è tempo di mare, di tintarella e di quella dose di relax tanto meritata dopo le stanchezze lavorative. (Vesuviolive.it)

Queste ultime, infatti, risultano più soggette a irritazioni e bruciori fino a vere e proprie infezioni. Il motivo è uno sconvolgimento... (Bigodino.it)

Di solito usiamo la radice di zenzero per poter insaporire diverse pietanze, che andiamo a portare in tavola, lo sapevate che... (Bigodino.it)

Gabbie, chiavi, sedie, piccole porticine chiuse dietro la realtà dove si mischiano linee e colori, oggetti e pensieri che scombinano i capelli e li intrecciano... (Roma Daily News)