Giudice sportivo, Afragolese – Nola, stangata evitata

Vesuviolive.it SPORT

Nell’ambiente bianconero, c’era sicuramente tanta attesa per la decisione del giudice sportivo in merito ai noti fatti di domenica scorsa tra Afragolese e Nola e nel tardo pomeriggio di ieri è arrivata la sentenza del giudice sportivo : 400 euro di ammenda al Nola e 280 all’Afragolese. Durante la settimana,... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altri. postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)

ROMA, 29 OTT - Il giudice sportivo ha squalificato per un turno 16 giocatori dopo l'11/a giornata di Serie B: Ciano e Dos Santos (Crotone), Di Cesare e Bentivoglio (Brescia), Filkor (Avellino), Pellizzer, Gerardi e Busellato ... (Rai Sport)

Ecco gli squalificati di Serie A dopo il turno infrasettimanale: 3 giornate di stop per Cigarini, Roma multata per cori insultanti e uso di una ricetrasmittente. (GOAL )

Alla società abruzzese anche 6mila euro di multa "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, acceso alcuni ... (Citta della Spezia)

Camillo Ciano (Crotone); Valerio Di Cesare (Brescia); Michele Pellizzer (Cittadella); Emanuele Pesoli ... Ecco l'elenco. (Calciomercato.it)

Sedici i giocatori squalificati per una giornata dopo l'undicesima giornata. MILANO - Il giudice sportivo della serie B ha fermato sedici giocatori, tutti per un turno, dopo il turno infrasettimanale di ... (Corriere dello Sport.it)