La Lettera Di Garcia E Finita Troppo Presto Ma Sempre Forza Roma

Fantagazzetta SPORT

AGGIORNAMENTO ORE 15.36 - Sul proprio profilo twitter, Rudi Garcia ha così salutato i tifosi e commentato il suo esonero: "Un caro saluto a tutti i miei giocatori, il mio staff e tutte le persone che lavorano nella Roma. Porto con me tanti bei momenti ... (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altre fonti

L'avvicendamento sulla panchina della Roma si è completato: dopo i saluti a Rudi Garcia, protagonista di due secondi posti ma in parabola discendente nell'anno solare 2015, spazio al ritorno di Luciano Spalletti. (Calcio News 24)

Garcia, addio Roma: quando Totti gli faceva gli auguri in francese (La Repubblica)

APPROFONDIMENTO – Pensate a un normale volo di linea. Parte da un aeroporto, compie il suo viaggio, atterra senza danni in un altro aeroporto, avviene un rapido check del velivolo, e riparte. (Oggi Scienza)

Anche se le urla sentite a Trigoria durante il suo primo allenamento dimostrano che ha voglia di ripartire alla grande. Marcello Di DioRoma Ha dovuto percorrere 25mila chilometri in 52 ore, logico che sia un po' stanco. (il Giornale)

Nel ... (TUTTO mercato WEB)

Nel giorno in cui la Roma si lancia in una "seconda era" targata Spalletti e dunque in rinnovate ambizioni, la voce fuori dal coro è quella di Zdenek Zeman, che ai microfoni Sky Sport mette in guardia dai facili entusiasmi: «Mi auguro che sia la giusta ... (Il Messaggero)