Il Papa contro l'aborto

La Sicilia ESTERI

ROMA - I cattolici non possono accettare le ingiustizie elevate a "diritto" ea leggi, prima fra tutte "l'uccisione di bambini innocenti non ancora nati": lo ha detto Benedetto XVI durante la Messa del Crisma stamane a San Pietro. ... (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

read more (IN DIES)

I vescovi americani: errori nostri. Benedetto XVI citato in giudizio negli Usa per gli abusi. (Il Tempo)

AbortoIn Italia, in questi primi giorni dopo le elezioni regionali e amministrative, che coincidono con la Settimana Santa, sorge spontanea la necessità di fare delle riflessioni. (IN DIES)

Il divulgatore scientifico britannico, noto per il suo ateismo, Richard Dawkins vorrebbe far arrestare Papa Benedetto XVI per crimini contro l’umanità. (altroquotidiano.it)

L’arcivescovo di Canterbury attacca sullo scandalo pedofilia, sostenendo che la Chiesa cattolica in Irlanda abbia perso ‘ogni credibilita’. (altroquotidiano.it)

Così, come i martiri lottavano con dei "no" concreti alle ingiustizie, anche oggi "è importante per i cristiani non accettare un'ingiustizia che viene elevata a diritto - per esempio, quando si tratta dell'uccisione di bambini innocenti non ancora ... (Rainews24)