27enne ucciso, a Rosarno scoppia la protesta

Avvenire.it ESTERI

​Un centinaio di migranti è sceso in piazza per le strade di San Ferdinando per protestare dopo l'episodio di ieri nel corso del quale un carabiniere ha ucciso un giovane del Mali che lo aveva aggredito e ferito con un coltello. Tra i manifestanti c'è ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altre testate

A San Ferdinando, dove ieri un carabiniere ha ucciso un migrante che lo aveva accoltellato, vivono fino a 2.500 persone. caporalato. (Panorama)

Sale la tensione a San Ferdinando, all'indomani dell'uccisione di un immigrato che aveva aggredito a coltellate un carabiniere. (Il Messaggero)

09 Giugno 2016. Protesta a San Ferdinando contro l'uccisione di un giovane del Mali da parte di un carabiniere avvenuta in una tendopoli alle porte di Rosarno. (Lettera43)

09 giugno 2016 10.18 Un centinaio di migranti stanno inscenando, per le strade di Rosarno, in località San Ferdinando (RC),una manifestazione di protesta per l'uccisione avvenuta ieri di migrante da parte di un carabiniere. (Rai News)

E' alta la tensione a Rosarno e alla tendopoli di San Ferdinando dove ieri è morto un migrante, ucciso da un carabiniere a sua volta colpito da una coltellata durante una rissa tra extracomuntari. (TG La7)

La tensione, come era prevedibile, è tornata ai livelli di guardia a Rosarno. (LANOTIZIAgiornale.it)