Sicilia: presidente Ars, con taglio deputati risparmio di 33 mln

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Palermo, 29 lug. - (Adnkronos) - Oltre 13 milioni di euro in meno di spese per il trattamento dei deputati. E' il risparmio che l'Assemblea regionale siciliana otterrà nella prossima legislatura con il taglio di 20 deputati, che da 90 passeranno a 70. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Al suo posto nominato Francesco Scimè. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

102/2013 ha introdotto l’istituto della morosità incolpevole per l’inquilino che, in seguito alla perdita del proprio posto di lavoro o alla riduzione del proprio reddito, non riesce più a pagare l’affitto di casa. (RagusaTG)

Dopo la polemica sollevata da Francesco Giavazzi che in un suo editoriale ha parlato del commissario come di "un mistero" scomparso dalla scena politica,..... (La Repubblica)

Per coprire i costi si sono usati i risparmi futuri della spending. Il commissario Carlo Cottarelli, alle prese con il puzzle della spesa pubblica, ha allora acceso il computer e riempito una nuova pagina de... (La Stampa)

I costi dei deputati subiranno un taglio di 40 milioni e quelli per il personale vedranno una riduzione di 27 milioni. “Nel corso della sedicesima legislatura l'Ars concretizzerà risparmi per 71,3 milioni. (Giornale di Sicilia)

ars “Questa legislatura ha varato una riduzione dei costi pari a 40 milioni di euro per le spese dei deputati e a 27 milioni sul fronte del personale interno. (Canicatti Web Notizie)