Robert Downey Jr. è l'attore più pagato del 2014

È l'attore più ricco del 2014 secondo Forbes. Ma la sua fortuna, 75 milioni di dollari incassati dal giugno 2013 al giugno 2014, è destinata a crescere in vista di «Avengers: Age of Ultron». L'attore, di «Iron Man» e «The Avengers», viene inseguito - si fa per ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Con un guadagno di 75 mln di dollari si piazza al primo posto della top ten di Fortune. L'attore più pagato di Hollywood? Robert Downey Jr, protagonista di tre film che hanno sbancato il ... (LetteraDonna)

(TMNews) - Robert Downey Jr., protagonista di Iron Man e The Avangers è per Forbes l'attore più pagato nel 2014. Roma, 22 lug. (L'Unità)

Seguono Dwayne Johnson e Bradley Cooper. L'attore newyorchese, 49 anni, è il più pagato dello star system con 75 milioni di dollari. (DiariodelWeb.it)

“I will say this. In una recente intervista a Total Film, per la promozione stampa dell’imminente Hercules: Il Guerriero, l’ex wrestler ed ora famoso attore Dwayne Johnson ha rivelato che interpreterà il ruolo di un supereroe DC, in un progetto da tempo in cantiere per la Warner. (Mister Movie)

L'Iron Man di Hollywood porta a casa 75 milioni di dollari, seguono Johnson e Cooper... Come tutti gli anni arrivano le classifiche Forbes che fanno i conti in tasca ai tanto amati Vip. (sceglilfilm.it)

Guarda il trailer in italiano di The judge, il nuovo film con Robert Downey Jr.! 40secondi a cura di Antonella Buzzi (40secondi.com)