Teramo: Procuratore chiede retrocessione in D

Sporterni.it SPORT

Pesantissime le richieste formulate dalla Procura della FIGC nei confronti del Teramo, che rischia concretamente di perdere la Serie B: retrocessione in serie D e penalizzazione di 20 punti, l'accusa è di aver comprato il match contro il Savona che il ... (Sporterni.it)

Su altre testate

Fermo il no di Teramo, l'Aquila e Savona. La corte giudicante si è ritirata per confermare o meno l'ammissione dei club. (SavonaNews.it)

Si tratta della presunta combine nella gara contro il Savona. Retrocessione all'ultimo posto in classifica dell'ultimo campionato di Lega Pro e 20 punti di ... (Corriere Quotidiano)

Scontro totale fra le tesi della Procura Federale e gli avvocati dei club. I liguri: "Barghigiani mai tesserato per noi", gli abruzzesi: "Campitelli non c'entra, una foto lo dimostra".. (La Gazzetta dello Sport)

In pratica: se sbagli, e pure tanto, ma ammetti di essere colpevole, riesci a cavartela. È emerso questo dai due processi per il ... (Ottopagine)

I tempi di svolgimento del processo sono infatti lunghi: oggi si dovrebbe chiudere il filone riguardante ... (I am CALCIO Salerno)

Estate bollente per il calcio italiano, lo scandalo calcioscommesse presto porterà alla rivoluzione dei campionati di Serie B e Lega Pro, le richieste del procuratore federale Palazzi hanno lasciato alcuni dubbi, soprattutto sulla gestione del caso ... (CalcioWeb)