Assoluti Unipol. Riccione guarda Berlino

FIN - Federazione Italiana Nuoto SPORT

Seicentosettantuno atleti in rappresentanza di 148 società: 337 maschi e 334 femmine, per 1634 presenze gara e 155 staffette. I campionati assoluti primaverili Unipol presentano il gotha italiano allo Stadio del Nuoto di Riccione. In palio il titolo nazionale e la ... (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'appuntamento è importante perchè in ... Il tritone locale è partito ieri per la località romagnola che ospita come ogni anno gli Italiani in vasca lunga. (TRC Giornale)

La superstar è sicuramente Federica Pellegrini, medagliata a Barcellona 2013 (argento nei 200 sl) e in grado di nuotare ad alti livelli anche i 400 sl, come testimonia il bronzo in vasca corta ottenuto agli Europei di Herning dello scorso dicembre. (Olimpiazzurra)

L'ultimo è arrivato da Gregorio Paltrinieri che, dopo il ... (www.parolibero.it)

Subito buone notizie dai Campionati Assoluti Primaverili di Riccione per il Team Nuovo Sport Managment: … (Vasto 24)

Riccione è pronta ad ospitare i Campionati Italiani Assoluti primaverili di nuoto, classico appuntamento della località romagnola ad inizio aprile. Da qui, nella vasca da 50 metri, passa gran parte della stagione azzurra: l'obiettivo di tutti gli ... (Olimpiazzurra)

Nel pomeriggio le prime finali. Subito in vasca Pellegrini Polieri, Bianchi, Zofkova Tra i maschi Magnini e i nostri Scozzoli, Sabbioni (sesto tempo sui 100 dorso) e Parmigiani. (Romagna Noi)