La probabile formazione della Fiorentina: Italiano ritrova i suoi titolarissimi. Unici dubbi sulle fasce

fiorentinanews.com SPORT

La Fiorentina è a una notte dalla seconda finale di Coppa Italia consecutiva. L'avversaria si chiama Atalanta, a Bergamo la Viola è attesa da un impegno tutt'altro che semplice. Per l'occasione, mister Vincenzo Italiano sceglie Terracciano in porta. Dodô leggermente in vantaggio su Kayode come terzino destro, Biraghi ampiamente favorito dal lato opposto, centrali Milenkovic e Ranieri. Linea di centrocampo affidata a Mandragora e Bonaventura, con Gonzalez e la probabile conferma di Kouame sulle fasce, nonostante la candidatura di Ikone. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da tempo, in casa Liverpool, è in corso il casting per il nuovo tecnico chiamato a sostituire una figura importante quale Jurgen Klopp sulla panchina dei Reds. Il club inglese, pur considerando tutt’altro che archiviata la stagione in corso, con la squadra ampiamente coinvolta nella lotta per la conquista della Premier League, dovrà tentare di assumere un tecnico che non faccia rimpiangere un’istituzione come lo stesso Klopp, compito non certamente agevole dalle parti di Anfield. (Europa Calcio)

Chi la spunterà tra i viola e gli orobici? Il match di andata ha visto primeggiare la formazione allenata da mister Vincenzo Italiano con il punteggio di 1-0, per cui in casa gli uomini di mister Gian Piero Gasperini proveranno a ribaltare tutto, proseguendo il loro ottimo momento di forma impreziosito dalla eliminazione del Liverpool in Europa League. (OA Calcio)

Dopo il successo con un po’ di turnover in campionato con il Monza, mister Gasperini dovrebbe andare con quello che al momento è il suo undici ideale. (OA Calcio)

Il Gewiss Stadium che ospita la semifinale di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina è sold out. Solo 500 posti per i tifosi viola (Viola News)

Fiorentina Descrizione (TV Sorrisi e Canzoni)

Stiamo parlando del match, con fischio d’inizio alle ore 21:00, che mette di fronte al Gewiss Stadium di Bergamo l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Ricordiamo che la sfida di andata ha visto i viola imporsi col punteggio di 1-0. (Bottadiculo)