De Laurentiis becca Alfano: “La sicurezza negli stadi? Non è così difficile da organizzare, anche un bambino ce la farebbe”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

“Violenza negli stadi? Io non conosco i fatti di Torino, ma bisogna che il ministro degli interni Alfano si interroghi, so che lui sta cercando di porre rimedio a quello che è una presenza destabilizzante con il vero tifo, però è in ritardo. Quando gli […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre testate

Il presidente del Napoli De Laurentiis parla degli incidenti avvenuti fra gli ultras del Torino e della Juventus durante il derby di ieri e accusa Alfano. Per approfondire: Calcio · Termometro Sportivo ... (Termometro Politico)

Dunque anche ieri, al termine dell'importantissima vittoria del Napoli ai danni della Sampdoria, ... (Stop and Goal)

Il divertente e dissacrante viaggio alla ricerca delle proprie origini, di due figli N.N., rispettivamente di 30 e 99 anni. La... (Infomessina)

Agguati di tifosi ai pullman delle squadre, aggressioni ai calciatori. Lancio di bombe carta e atti vandalici all'interno di uno stadio. (100x100 Napoli)

Auguriamoci che i ragazzi rimangano concentrati sul pezzo e si continui così fino alla fine della stagione». Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a fine partita parlando a Radio Kiss Kiss. (Corriere del Mezzogiorno)

Incontro tra il presidente e il tecnico spagnolo: niente di ufficiale sul rinnovo del contratto, ma riparte il dialogo interrotto da settimane dopo la..... (La Repubblica)