Libia: il rebus del ritiro dell'embargo sulle armi

LookOut News ESTERI

USA e UE aprono alla possibilità di far arrivare forniture militari al governo di unità nazionale del premier Serraj. Ma l'ostacolo da superare resta però sempre lo stesso: il generale Khalifa Haftar. Libyan prime minister-designate al-Sarraj, U.S ... (LookOut News)

Su altri giornali

Intervistato dall'emittente Libyàs Channel Khalifa Haftar, il comandante delle milizie della Cirenaica, la regione orientale della Libia, ha espresso opinioni negative sul governo unitario libico (Gna) che l'Onu ha costruito sotto la guida di Fayez ... (Formiche.net)

Tensioni alle stelle per il cambio appalto, ancora a rischio undici posti a rischio e 20% salario. (Umbria24)

(askanews) - La Francia auspica che l'operazione navale dell'Ue contro gli scafisti vigili affinché eventuali consegne di armi non finiscano nelle mani sbagliate, ma solo in quelle del governo di unità nazionale. (askanews)

La Conferenza Internazionale di Vienna si conclude con l'impegno della comunità internazionale a vendere armi alla Libia, oltre che aiuti umanitari e sostegno. Dopo mesi di voci e smentite scompare per ora l'intervento militare. (articolo21)

A scriverla ancora Barack Obama. L’Amministrazione statunitense è pronta a togliere parzialmente o completamente l’embargo mantenuto per tre decenni contro la vendita di armi in Vietnam. (La Prima Pagina)

Che, per aver scelto la prudenza, pare aver rinunciato alla leadership. Giulia Pozzi 18/05/2016 06:00:54 ... (DiariodelWeb.it)