Van Gaal: «Terzo posto? Finale inutile, abolitela»

Corriere dello Sport.it SPORT

RIO DE JANEIRO - "Ho insegnato io a Romero come si parano i rigori. Per questo è un'eliminazione che fa ancora più male". Il tecnico dell'Olanda Louis Van Gaal mastica amaro dopo l'eliminazione dei suoi in semifinale, battuti ai tiri dal dischetto ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il ct dell'Olanda si prepara per la finalina dei Mondiali con il Brasile: "Vogliamo vincere per finire il torneo da imbattuti". (GOAL )

I padroni di casa del Brasile sono stati travolti dalla Germania nella semifinale di martedì e sfidano l'Olanda di Louis van Gaal nella finale per il terzo posto. (GOAL )

OLANDA ARGENTINA BRASILE 2014 MONDIALI – Semifinale che definire tesa è un eufemismo: ha regnato il rispetto dell'una per l'altra, il rilievo della posta in palio e dunque l'accortezza delle fasi difensive sul talento degli attaccanti. (Calcio News 24)

La produzione della Finale della FIFA World Cup 2014 tra Argentina e Germania (in Italia in onda in HD su Sky Sport e Rai 1) sarà pionera di una nuova esperienza di visione panoramica a 360 gradi grazie alla telecamera ''Ultra HD OmniCam'' sviluppata dagli scienziati della Fraunhofer Heinrich Hertz Institute... (Digital-Sat)

Van Gaal rinuncia al pararigori che gli ha regalato la semifinale e la fortuna gli gira le spalle decidendo di sorridere al custode dell'altra porta. A difenderla c'è l'ex ... (MTV News)

Decide Maxi Rodriguez. All'ultimo atto, il 13 luglio, super sfida alla Germania: ci sarà la "bella" ... (Yahoo Eurosport IT)