Lorenzin, la fecondazione eterologa a carico del Ssn

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Roma, 29 lug. - "La fecondazione eterologa sara' inserita nei livelli essenziali di assistenza, vincolando una porzione del Fondo sanitario nazionale per consentire l'accesso a tale tecnica nei centri pubblici". Lo ha annunciato il ministro della Salute ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La delibera sarà esecutiva dopo la pubblicazione nel Bollettino ufficiale della Regione Toscana. (Corriere Fiorentino)

"Consentita la doppia fecondazione quando entrambi i componenti della coppia sono sterili". Il decreto, assicura il Ministro, sarà presentato prima della pausa estiva. (Rai News)

Nella legge l'età ideale per i donatori e il numero massimo di nati. Ma soltanto dopo ... (il Giornale)

E' la Toscana la prima Regione italiana ad aver 'sancito' il via libera alla fecondazione eterologa: con una delibera approvata oggi autorizza, infatti, i centri pubblici e privati ad offrire tale tecnica ai cittadini. (Giornale La Voce)

L’Azienda Ospedaliera “Cardarelli” di Napoli ha indetto un concorso per la copertura a tempo indeterminato di n.3 posti dell’area della dirigenza medica. 1 posti di dirigente medico di... (Vesuviolive.it)

Roma 29 lug. - (AdnKronos Salute) - "ll problema" della tracciabilità donatore-nato "vale anche per le importazioni di gameti dall'estero. (Adnkronos)