Bimbo nasce mentre la mamma è in coma

ControCopertina SALUTE

Lo scorso novembre, Amelia Bannan, poliziotta argentina al quinto mese di gravidanza, rimane gravemente ferita in un incidente stradale. Il fortissimo trauma cranico la manda in coma. Amelia è di fatto in stato vegetativo, ma dentro di lei la vita che ... (ControCopertina)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando si è svegliata la scorsa settimana si è trovata accanto il suo bimbo che i medici hanno fatto nascere il ... (News Italiane)

Diffuso principalmente in paesi in cui il livello di assistenza medica è ancora lontano dal raggiungere gli standard ... (AlgheroNewsGroup)

Già ora Amelia Bannan ha ricominciato lentamente a parlare. Per i medici il caso di questa donna argentina è inusuale ma c'è speranza che possa recuperare del tutto. (Today)

Questa storia fatta di vita e amore ha come protagonista una poliziotta che, in seguito a un brutto ... (CNO-Webtv Notizie)

Tutti ormai lo chiamano il miracolo di Santino, un bimbo di soli 4 mesi protagonista di due straordinari avvenimenti. (Vita Da Mamma)

Una mamma partorisce in coma, e contro tutti i pronostici e le previsioni mediche si risveglia e ritorna alla vita. (Mamme.it)