Cede il versante, bloccata la statale 52 per S. Stefano /

Corriere Alpi INTERNO

SANTO STEFANO. A nemmeno tre settimane da quando l'Anas l'ha posizionata, la rete paramassi per proteggere la statale del Comelico è già stata distrutta dall'ennesima frana. Da ieri mattina, infatti, la statale 52 Carnica è interdetta al traffico leggero, ... (Corriere Alpi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il luogo da cui si staccò la frana dello scorso mese di Aprile Oggi, 12 Novembre,... (ResegoneOnline)

Un'auto era passata da poco: si è rischiata una tragedia. E' crollata ieri la scarpata di valle al settimo tornante della strada provinciale di Danta, tra Danta e la frazione Campitello, in Cadore, e si è portata via - riferisce il Corriere delle Alpi - mezza ... (Il Giornale di Vicenza)

Varese - Ultima ora: piccola frana in via per Lozza, un cedimento del manto stradale in via Nievo. (Varese Report)

Lancio di sassi e urla in via Giorgio Morandi a Roma: nuova protesta degli abitanti del quartiere contro il centro di accoglienza per rifugiati. (La Repubblica)

A Como, nella frazione di Civiglio, sono isolate alcune abitazioni per una frana…Continua a leggere → Uno smottamento ha lambito due palazzi e sono stati evacuate una cinquantina di persone. (La Prima Pagina)

 L’Anas comunica che sulla strada statale 36 ‘del lago di Como e dello Spluga’ è provvisoriamente chiuso, per un incidente, il tratto in direzione Milano tra il bivio per Oggiono (km 39,5) e Suello/innesto SS639 ‘dei Laghi di Pusiano’ (km 43,3) ed è quindi prevista l’uscita obbligatoria a Suello (direzione... (ResegoneOnline)