Esplosione Milano, gravi ma stazionarie sorelline e papà feriti

askanews INTERNO

Milano, 13 giu. (askanews) - Sono gravi ma stazionarie le condizioni delle due bambine e del loro papà rimasti feriti ieri nell'esplosione che ha distrutto l'appartamento dove abitavano in via Brioschi 65 a Milano. Lo rivela il bollettino medico emesso ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

Il fornello acceso, un guasto in cucina o nell'impianto: gli investigatori dovranno ricostruire ciò che è successo nella palazzina di via Brioschi domenica..... (La Repubblica)

Chiara Magnamassa e Riccardo Maglianesi, i due giovani marchigiani morti ieri in seguito a una fuga di gas partita dal loro appartamento in via Brioschi a Milano, erano così come ... (Leggo.it)

Il giorno dopo la tragica esplosione nella palazzina di via Brioschi 65, che ha causato la morte di Riccardo Maglianesi, Chiara Magnamassa e Micaela Masella, gli sforzi di tutti sono impegnati per comprendere le cause dello scoppio. (Corriere della Sera)

E’ il sistema informativo presentato questa mattina dal Sindaco di Pomezia Fabio Fucci ei... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono tre gli stabili attualmente inagibili a seguito dello scoppio accaduto ieri mattina a Milano nella palazzina di via Brioschi 65 (scale C e D) in zona Navigli. (Varese News)

Per la Procura, l'ipotesi più accreditata resta la fuga ... (Meteo Web)