Quo Vado? – Recensione del film di Checco Zalone che ha battuto ogni record

ARTICOLO DI Mister Movie Checco Zalone non ha ancora esaurito le idee, a ben guardare il successo che continua a raccogliere pellicola dopo pellicola. La sua è un’ascesa continua sia in termini economici che in termini di pubblico, visto che i suoi film sono destinati ad incarnare il nuovo concetto di... (Mister Movie)

Su altre fonti

Parlando di "Quo vado?", invece, ha dichiarato che era prevista una scena in cui avrebbe dovuto incontrare Al Bano in un bagno pubblico in ... (Cinema Fanpage)

A seguire tre debutti: si parte da Revenant - Redivivo con ... (Corriere della Sera)

  Avevate mai pensato di pulire la suola delle scarpe con il dentifricio? Guardate allora questo video per rendervi conto di quante cose si possono fare con la pasta che usiamo normalmente per la detersione dei denti!   (Bigodino.it)

È a un passo dal record dei record. Dopo l'ultimo week end (quello del 17 gennaio 2016) Quo vado, il nuovo film di Checco Zalone ha raccolto altri 2.017.386 euro. (Consumatrici)

Infatti, il film di Checco Zalone incassa altri 2 milioni di euro e altri 283.057 spettatori. Quo Vado? conclude l'ennesimo week end in testa a tutti nonostante l'uscita di The Revenant con protagonista Leonardo DiCaprio. (Cinefilos.it)

Il Box Office Italia ha un nuovo re assoluto: è Checco Zalone con Quo Vado? Ad oggi, Quo Vado? si riconferma un successo a 5 stelle. (Popcorn TV News)