Chiuso 20 minuti in cella frigo a -40 gradi, morto operaio a Treviso

Adnkronos/IGN INTERNO

Treviso - (Adnkronos) - I colleghi non vedendolo uscire, forse perché si era sentito male, lo hanno soccorso tra il gelo e la carenza di ossigeno. Dopo un giorno di lotta tra la vita e la morte il 31enne non ce l'ha fatta Treviso, 10 ago. (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altri media

RIESE PIO X (TREVISO) – Roberto Barina era caduto in un congelatore mentre lavorava, il giorno successivo è morto. Barina, 32 anni, è morto all'ospedale di Treviso. (Blitz quotidiano)

Non ce l'ha fatta l'operaio della Surgenuin colto da malore giovedì. (TrevisoToday)

(ANSA) – TREVISO, 10 AGO – E' morto all'ospedale di TrevisoRoberto Barina, operaio di 32 anni di Vedelago (Treviso), cheieri aveva perso i sensi sopra un nastro trasportatoredell'azienda alimentare in cui lavorava finendo, assieme al ciboda congelare, ... (euronews)

Ancora tragedie nel mondo del lavoro. Roberto Barina, operaio di 32 anni di Vedelago (Treviso), è' morto all'ospedale di Treviso . (Mediterranews)

Una notte di sballo che ha portato al coma due ventenni, quella trascorsa all'ex ristorante "Al laghetto" a Poggiana di Riese Pio X, tra sabato e domenica da centinaia di ragazzi. Prenotato da privati per festeggiare un... (Oggi Treviso)

Un operaio 32enne di un'azienda di Riese Pio X si trova ricoverato in prognosi riservata al Ca' Foncello. (TrevisoToday)