Batman v Superman – La Batmobile si lancia all’inseguimento in video

Cominciamo a vederne sempre più foto ultimamente (QUI gli scatti) e già è stata vittima di un tentato furto da parte di un ladro inaspettato, ma dopotutto la Batmobile è uno dei veicoli più famosi e bramati al mondo. La fedele amica di Batman, che accompagna l’eroe incappucciato per le strade di Gotham, è una... (Mister Movie)

Su altri media

Una donna per cui uccidere, è questo il nome del nuovo capitolo che approderà in ben 400 sale il 2 ottobre, disponibile anche in 3D. Torna sul grande schermo il secondo capitolo di Sin City. (Casa e Mutui)

Per il fumettista Frank Miller: «Una danza con personaggi che escono dal mio cervello, ma che prima vi sono entrati dal mondo di fuori, per cui anche la loro violenza, di cui mi accusano, viene da lì». (Metro)

Continua a colpi di immagini e teaser il crossover tra Star Wars: Episodio VII e Batman v Superman: Dawn of Justice (Play4movie)

Black Box il Medical Drama che avrebbe voluto essere l'erede di Dr. 15/7/14 - Tags: ABC, Black Box, Serie Tv · lista completa · Festival · Venezia · Venezia 70 (2013) · Venezia 71 (2014) · Roma · Roma FF8 (2013) · Roma Fiction ... (Vertigo24)

La tre giorni riunirà alla Fiera di Bologna politici, imprenditori e cittadinanza attiva, valorizzando le... (Latina24ore.it)

A nove anni dal primo Sin City, Robert Rodriguez e Frank Miller dirigono un sequel che esalta ancor più l'iperrealismo delle storie originali, che si pone cronologicamente a cavallo degli eventi narrati nel primo film. (Movieplayer.it)