Carpi-Pisa 1-1, la banda Castori passa con Lasagna ma poi chiude in 9

picenotime SPORT

Finisce in parità il "Monday Night" della settima giornata del campionato di Serie B tra Carpi e Pisa, due squadre che nella scorsa stagione militavano rispettivamente in Serie A e Lega Pro. Gli emiliani di Castori passano in vantaggio al 23' con un ... (picenotime)

La notizia riportata su altri media

I nerazzurri guidati in panchina da mister Gattuso strappano un pareggio importante ad una manciata di minuti dalla fine in doppia superiorità numerica ... (TuttoB)

Non si esclude nessuna pista.. (La Repubblica)

Il Cittadella rimane saldamente al primo posto, superando per 2 a 0 il Trapani di Serse Cosmi. Nel post-gara l’allenatore dei siciliani ha... (Calcio News 24)

Il centrocampista dell'Albinoleffe Massimo Loviso trova un goal strepitoso da oltre metà campo dopo appena 13 secondi di gioco nella sfida contro il Gubbio. (GOAL )

Al Braglia di Modena Eusepi all'83' ha replicato al gol del vantaggio di Lasagna al 23'. E' terminato in parità, 1-1, il posticipo della settima giornata di serie B tra Carpi e Pisa. (Tiscali.it)

Grande attesa per il monday night del settimo turno di Serie B, che ha messo di fronte il Carpi e il Pisa finisce 1-1, frutto delle reti di Lasagna ed Eusepi. In classifica Pisa ... (Bzona.it)