Allerta meteo, sul nordest in arrivo forti temporali

Una vasta perturbazione proveniente dall'Europa centrale raggiungerà l'Italia nei prossimi giorni portando piogge, temporali e venti forti in particolare sul nordest e sulle regioni del medio Adriatico. Sulla base delle previsioni disponibili il Dipartimento della ... (L'Arena)

Su altre testate

La perturbazione che sta interessando le regioni settentrionali, tenderà nel corso delle prossime ore, a progredire ulteriormente verso Sud interessando con fenomeni temporaleschi, l'Emilia-Romagna, il medio adriatico e le aree interne del centro. (ilVelino/AGV NEWS)

Al Nord la situazione... Dopo aver attraversato le regioni settentrionali dell'Italia, il fronte temporalesco associato alla coda di una perturbazione scandinava scivolerà verso il Centro Sud, distribuendo piogge e temporali sparsi qua e la su numerose regioni. (Meteo Portale Italia)

In queste zone sta piovendo senza sosta da ormai tre giorni. (Meteo Portale Italia)

Per il rapido transito di un fronte ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Diversi interventi dei vigili del fuoco anche ad Amelia, Giove e Attigliano (Umbria24)

In alcune zone accumuli di pioggia fino a 150 mm. Il centro del tifone Kujira ha colpito, nella giornata di lunedì 22 giugno, l'Isola di Hainan, situata sulla Cina meridionale. (Meteo Portale Italia)