Edoardo era arrivato al confine con il Montenegro

Gazzetta di Parma INTERNO

Era arrivato fino in Montenegro Edoardo Galli, il 16enne scomparso da Colico il 21 marzo scorso e ritrovato oggi in stazione Centrale a Milano. Il giovane - a seguito dell'attivazione di tutti i canali di cooperazione internazionale di polizia da parte dei carabinieri del Comando provinciale di Lecco - era stato controllato la notte del 27 marzo dalla polizia croata al confine di Karasovici-Sutorina con il Montenegro. (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

Il sedicenne scomparso da Colico (Lecco) il 21 marzo è stato ritrovato questa mattina alla stazione Centrale di Milano. (Panorama)

Il ragazzo di sedici anni si era allontanato da casa a Colico, in provincia di Lecco, una settimana fa, giovedì 21 marzo. La sua vicenda ha avuto molto spazio sui giornali, sui social e in tv grazie anche a Chi l'Ha visto?, una donna lo ha così riconosciuto verso le 7.40 di venerdì mattina, mentre stava acquistando un biglietto alle macchinette automatiche. (La Gazzetta dello Sport)

Lui ha detto: 'Mamma lo sai che alle otto ho preso il biglietto per Milano'", ha raccontato il padre del giovane ai giornalisti. "Ieri alle otto mia moglie mi ha detto: 'Io sono tranquilla'. (ilmessaggero.it)