Lavoro, l'Istat boccia il governo. Dopo l'Expo un fiume di precari

Intelligonews ECONOMIA

Il boom di occupati di aprile non è confermato, e noi (è stato troppo facile) lo avevamo segnalato in tempi non sospetti. I dati Istat diffusi oggi ci dicono che è stato fatto un passo indietro con -63 mila occupati, lo 0,3% in meno rispetto al mese ... (Intelligonews)

Su altre fonti

L'Istat ha rilasciato il bollettino statistico relativo al mese di maggio che segna, dopo l'aumento del mese di ... (Varese News)

Istat: disoccupazione ferma al 12,4 per cento (La Repubblica)

Dalla canonica adiacente la chiesa madre di Pietradefusi un gruppo di giovani volontari intenti a ripulire la casa rinviene resti umani cimiteriali tra scartoffie e sporcizia. Il sindaco Belmonte: "Attiverò l'Asl" Come sul set di un film horror. (Città di Ariano . IT)

(AGI) - Roma, 30 giu. - Il tasso di disoccupazione dei 15-24enni, cioe' la quota di giovani disoccupati sul totale di quelli attivi (occupati e disoccupati) e' pari al 41,5%, in calo di 0,1 punti percentuali rispetto al mese precedente. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una sorta di "altalena" nel mercato del lavoro italiano: i dati Istat indicano una fase che alterna segnali di recupero occupazionale a nuove battute d'arresto. (Corriere Quotidiano)

Il tasso di disoccupazione giovanile cala al 41,5% a maggio. Secondo i dati diffusi dall'Istituto di Statistica, ci sono 20mila ragazzi in ... (PUPIA)