Calcioscommesse, chiesti 6 mesi per Conte nel processo per frode sportiva. Sentenza prevista a maggio

Il Fatto Quotidiano SPORT

La decisione del procuratore di Cremona è arrivata nel corso del processo celebrato con rito abbreviato per gli imputati che hanno scelto il rito alternativo. L'episodio è relativo alla partita del 29 maggio 2011, quando l'allenatore guidava il Siena ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

(ANSA) - ROMA, 5 APR - Antonio Conte avrebbe dato il suo "benestare" alla presunta combine su AlbinoLeffe-Siena del 29 maggio 2011 e una sua condotta omissiva nel non impedire che si verificasse l'illecito, sarebbe solo un'ipotesi subordinata, residuale. (TUTTO mercato WEB)

Il più importante tra questi è il CT della Nazionale ... (NapoliSoccer.net)

Some of the content you are redirected to may be sponsored content. Both Content.ad and the web site upon which the links are displayed may receive compensation when readers click on these links. (Mondo TiVu)

(ANSA) - ROMA, 5 APR - Interverranno nella prossima udienza, lunedì, i difensori del ct della Nazionale Antonio Conte per il quale la Procura di Cremona oggi ha chiesto 6 mesi di reclusione con la sospensione condizionale della pena, nell'ambito del ... (Tuttosport)

La Procura di ... (Calcio News 24)

Il procuratore di Cremona, Roberto Di Martino - secondo quanto si legge su 'Gazzetta.it' -, ha infatti chiesto 6 mesi di reclusione con pena sospesa e 8 mila euro di multa per l'ex tecnico della Juventus. (Rosa Rossa)