Intervista viola al TIR sulla partita di stasera

Intervista viola al TIR sulla partita di stasera
Atalantini.com SPORT

Notizie Simone Tiribocchi, intervenuto a Radio Firenzeviola a “Garrisca al Vento”: “Ogni squadra ha avuto il suo periodo, come la Fiorentina che ad un certo punto era al quarto posto e viceversa dopo. L’andata la Fiorentina se l’è giocata alla grande ma stasera è tutto aperto”. Gol il problema della Fiorentina? “Si gioca per fare gol anche se in Italia è importante non prenderla. Ma tra queste due squadre per caratteristica si punta a fare gol. (Atalantini.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la semifinale di Europa League conquistata, riuscendo nell'impresa di eliminare il Liverpool di Klopp, l'Atalanta vuole raggiungere un altro traguardo importante, la finale di Coppa Italia. Per farlo, dovrà rimontare il gol di vantaggio che la Fiorentina ha conquistato al Franchi. (GianlucaDiMarzio.com)

C'è una voglia matta di tornare a disputare la finale di Coppa Italia, che da ieri sera conosce anche l'eventuale rivale che risponde al nome della Juventus. Le poche ore che separano i tifosi viola dal fischio d'inizio di Atalanta-Fiorentina sono un misto di ansia e speranza. (Quotidiano Sportivo)

Koopmeiners Teun (7) Lookman Ademola (11) (Atalanta)

Atalanta-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Gasp sceglie l'attacco pesante. Bonaventura dal 1'

Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... È cambiata totalmente la stagione di Daichi Kamada, che dall'arrivo in panchina di Igor Tudor ha trovato sempre... (La Lazio Siamo Noi)

L’Atalanta, sconfitta per 1-0 nell’andata, cerca di rovesciare il risultato a suo favore. Stasera ci sarà una partita emozionante: la semifinale di Coppa Italia tra l’Atalanta e la Fiorentina. (Punto Informatico)

Alle ore 21 scendono in campo Atalanta e Fiorentina per conoscere il nome della seconda finalista di Coppa Italia, della rivale che affronterà la Juventus. Al Gewiss Stadium la Dea proverà a ribaltare l'esito della sfida di andata contro la Viola, quando la squadra toscana riuscì ad imporsi 1-0 tra le mura amiche del Franchi grazie alla gran conclusione dalla lunga distanza di Mandragora. (Tutto Napoli)