Che bella la globalizzazione: a Torino è guerriglia tra italiani e "profughi"

Elzeviro INTERNO

"È stato detto che argomentare contro la globalizzazione è come discutere contro le leggi gravità", disse l'ex Segretario Generale Onu Kofi Annan. Globalizzazione inevitabile, ineluttabile e incontrastabile. Così pare oggi. Eppure chi afferma il ... (Elzeviro)

La notizia riportata su altri giornali

I migranti che abitano abusivamente nel complesso sono tornati a manifestare in strada dopo la protesta della notte, per le bombe carta lanciate ... (LaProvinciaNotizie)

Le operazioni avranno inizio, secondo quanto appreso, al termine del censimento degli ... (Giornale La Voce)

Un gruppo di profughi, che da tempo occupano le strutture, è sceso in strada a protestare ... (Corriere della Sera)

Una decisione maturata in seguito alle rivolte che hanno interessato nei giorni scorsi il capoluogo piemontese. TORINO - Il Prefetto di Torino ha richiesto l'invio di cinquanta militari per presidiare l'ex villaggio olimpico della città. (Primocanale)

(ANSA) - TORINO, 24 NOV - Servizi di vigilanza e controllo intensificati, a Torino, nella zona dell'ex Moi, le palazzine del villaggio olimpico da tempo occupate da famiglie di immigrati e profughi. (Gazzetta di Parma)

“Ci preoccupa l'escalation di violenza che potrebbe verificarsi. Nonostante le situazioni di difficoltà, finora non c'erano mai stati episodi gravi sul fronte dell'ordine pubblico”. (Servizio Informazione Religiosa)