Reno De Medici, fondo Apollo rileva 67%: obiettivo Opa e delisting

LaPresse ECONOMIA

(LaPresse) – Apollo Global Management ha annunciato nella giornata odierna che alcuni fondi gestiti da proprie affiliate hanno sottoscritto i contratti definitivi per l’acquisto di una partecipazione di maggioranza in Reno De Medici, società attiva in Europa nella produzione di cartoncino a base riciclata.

Il perfezionamento dell’operazione, che è soggetto al verificarsi di condizioni sospensive tipiche, come di seguito specificato, è previsto entro il terzo trimestre del 2021. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

443/2021 ha chiarito che la percezione del contributo a fondo perduto non deve essere considerato ai fini della verifica del superamento della soglia di ricavi e compensi, ad oggi pari a 65.000 euro, per l’accesso al regime forfetario. (Euroconference NEWS)

Contributi a fondo perduto con Smart Money. Iniziamo dai contributi a fondo perduto con Smart Money per l’acquisto di servizi forniti dalla rete di incubatori, acceleratori e altri enti abilitati. Contributi a fondo perduto con Smart Money: chi può fare domanda. (The Wam.net)

Domande solo online entro il 2 luglio 2021 Aperto il bando a sostegno delle strutture turistico ricettive, di tipo alberghiero o extra-alberghiero, colpite dalla crisi economica causa Covid-19. (LA NAZIONE)

445 ), l'Agenzia delle Entrate ha fornito ulteriori chiarimenti in merito ai requisiti per l'applicabilità del contributo a fondo perduto riconosciuto dal decreto “Sostegni” (D.L. Determinazione delle soglie di ricavi e compensi, calcolo della riduzione di fatturato e corrispettivi, determinazione del contributo spettante. (MySolution)

Contributi a fondo perduto e calcolo del fatturato: incluse le operazioni fuori campo IVA che costituiscono altri componenti di reddito. Contributi a fondo perduto DL Sostegni: la definizione di fatturato. (Informazione Fiscale)

Leggi qui la nostra miniguida al contributo a fondo perduto Decreto Sostegni. Il contributo a fondo perduto decreto Sostegni non è da intralcio per il forfettario. L’Agenzia delle entrate torna ad affermare la neutralità del contributo, che ha esclusivamente la finalità di compensare i gravi effetti economici causati dalla pandemia. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)