Sarri e De Laurentiis, rapporto in crisi: addio col terzo posto?

Il Calcio Magazine SPORT

Primo obiettivo Champions. Nella testa di Maurizio Sarri, al momento, c'è solo la conquista del secondo posto valido per la partecipazione diretta alla prossima Champions League. Per fa sì che l'obiettivo diventi realtà, il Napoli dovrà vincere le ... (Il Calcio Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Dall’altra parte c’è l’Atalanta allenata da Edy Reja, allenatore del Napoli dal 2005 al 2009.   Il Calcio Napoli affronta l’Atalanta, questa sera al San Paolo, per conservare e difendere il secondo posto che significherebbe qualificazione in Champions League diretta, senza i temuti preliminari. (Vesuviolive.it)

Continua la lotta a distanza con la Roma, alla caccia di un secondo posto che significherebbe ingresso sicuro in Champions League. Tra i tanti record infranti dal Napoli in questa stagione, potrebbero, in questo finale di stagione, arrivarne altri... (Vesuviolive.it)

Inzaghi dovrà fare a meno invece degli acciaccati Biglia e Parolo. (GOAL )

L’incontro, previsto per il prossimo 14 maggio alle ore 20:45, potrebbe dire molto poco, nel caso la squadra di Sarri dovesse essere già sicura del secondo posto in campionato. Il Calcio Napoli chiuderà la propria stagione in casa, al San Paolo, contro il Frosinone. (Vesuviolive.it)

Continuano le penalizzazioni che vengono inflitte anche in questo finale di stagione. (TuttoCalciatori.Net)

Cambi forzati per Reja, chiamato a sopperire a diverse assenze Napoli, 2 maggio – Il Napoli aspetta l’Atalanta e si affida al San Paolo, dov’è imbattuto e ha all’attivo 14 vittorie, per... Squadre in campo a partire dalle 21.00. (NapoliTime)