Il Melo della discordia. ha messo d'accordo tutti

La Gazzetta dello Sport SPORT

Felipe Melo è un po' come il fegato alla veneta. O lo adori o lo detesti. Malgrado lo scetticismo che ha circondato il suo arrivo, il 32enne di Volta Redonda si è preso Milano in pochi giorni e l'Inter in una notte. Oltre alla fede e al carattere, lo ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Roberto Mancini ad Expo torna sul successo nel derby e vola basso: "Fosse l'ultima giornata di campionato sarebbe diverso. (Tiscali)

4 15/09/2015 - Se Roberto Mancini fosse stato al posto di Andrea Ranocchia, escluso ieri dall'undici titolare per il derby, ci sarebbe rimasto male, ma avrebbe fatto "di tutto per mettere in difficoltà l'allenatore e fargli pensare di aver sbagliato ... (TelecapriSport)

A meno di 24 ore dal successo nella stracittadina che vale il primato in solitaria, arrivano le prime reazioni in casa Inter: dal match winner Guarin al tecnico Mancini, passando per Moratti e Marcello Lippi, tornato a parlare dei nerazzurri dopo le ... (Mai Dire Calcio)

Il centrocampista brasiliano è risultato semplicemente essenziale per gli schemi nerazzurri: è lui uno degli acquisti più importanti per Roberto Mancini. Massimiliano Nebuloni sottolinea la grande prova di Felipe Melo nel derby di ieri sera. (Inter-News)

Felipe ... Più di un interista, anzi, la stragrande maggioranza, ha storto il naso al suo arrivo. (Intercafe24.com)

Felipe Melo in novanta minuti ha già fatto capire di essere arrivato a ... (Calciomercato.it)